Mangiare sano.
Mangiare vero,

Con le mani in pasta

Come inizio d’anno non ci si può davvero lamentare.

Le novità sono tante, io stento ancora a seguirle…e pensare che mi credevo piuttosto capace in quanto a organizzazione.

Poco importa, quello che so è che di questi tempi le parole pane e Pasta madre, tornano ancora più spesso del solito e questo mi riempie gli occhi di gioia!

Per chi non ne fosse a conoscenza il 2 Febbraio prossimo, si terrà un evento chiamato Pasta Madre Day. 

Dove?

Ovunque.

Ma per esser più precisi, se foste interessati a partecipare agli eventi in programma, potete dare un’occhiata alla mappa sul sito della Comunità del cibo pasta madre, che ne è la promotrice.

E io cosa c’entro in tutto questo?

Mi verrebbe da dire: non lo so. O per meglio dire, non so perchè mi vengano certe idee malsane.

In pratica ho messo in moto l’organizzazione di uno dei tanti eventi:…

View original post 362 altre parole

