20140204-220946.jpg

Vorrei che qualcuno mi spiegasse che mondo di merda è questo.
E se si può definire mondo, paese o nazione un luogo in cui una ragazza di diciannove anni sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stata massacrata (ripetete ad alta voce MASSACRATA) di botte.
E se posso decidere di non voler vivere in questo mondo, paese, luogo malato.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché stasera devo essere tanto incazzata, con le lacrime che mi bruciano le guance.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché dei genitori devono vedersi strappata una figlia.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa c’è che non funziona nei cuori delle persone.
Perché non battono? Perché pompano odio?

Vorrei che qualcuno me lo spiegasse.

Ma più di tutto vorrei che qualcuno domani mattina mi dicesse che Chiara ce l’ha fatta.

