Non intendo riproporre la vignetta qui, perché questo blog è casa mia e ho troppo rispetto per i pochi affezionati che lo visitano.
Non posto con cadenza regolare e la foto rischierebbe di continuare a rimanere visibile nella home.
Non voglio turbare nessuno, mi limiterò a descriverla.

Una donna stesa a terra supina, l ‘Italia, con il culo ben alzato.
Renzi raffigurato dietro con i pantaloni slacciati e il pene avvolto nel preservativo. Ha appena terminato un rapporto sessuale.
Frase nel fumetto : Ti ho lasciato gli 80 euro sul comodino.

Vignetta firmata da Elchico triste 2014 a cui mi sento di dire che avete perso soprattutto per queste cose.
Avete perso per questo quantitativo industriale di ignoranza, cattiveria e volgarità.
Altro che lotta appena iniziata.

20140526-204127-74487505.jpg

Ps: per chi non lo sapesse e a scanso di equivoci non ho votato Pd, non ho mai risparmiato critiche a Renzi ma ritengo che la critica sia una cosa, l’offesa e l’ingiuria un’altra.

