Detto questo (e nel detto questo c’ è un discorso sulla competenza delle donne) La bellezza aiuta, aiuta in qualsiasi settore.

Ebbene cara Alessandra Moretti è proprio da questa mentalità che bisogna uscire.

La bellezza non dovrebbe aiutare in nessun settore.

Nel settore lavorativo quello che serve è semplicemente la competenza, e l’entusiasmo per ciò che si fa.

In questo settore che una donna o un uomo abbiano un viso carino o un bel corpo a me sinceramente non importa.

Quando mi reco in ufficio pubblico desidero semplicemente che la persona che ho davanti mi aiuti a risolvere il mio problema.

Quando vado a comprare un paio di scarpe desidero semplicemente che la commessa o il commesso mi sappiano indirizzare verso la scarpa più giusta per me.

Quando sento parlare una politica o un politico mi interessa che esprimano un concetto sensato, che alle parole seguano i fatti, che la persona non parli per slogan e soprattutto che abbia un’etica.

Ecco, tutto qua.

La bellezza sì è un valore, ma quando si parla di “cose” così:

agrigento

