bellezza

Ma che du palle cara Moretti.

Che du palle davvero con questa storia del brave e belle.

Mi scusi eh se io ho altre cose a cui pensare.

Mi scusi eh se non me ne frega una mazza della sua tinta, di quante volte va dalla parrucchiera, se porta i suoi figli in bici, etc etc.

Mi scusi eh se conosco donne che sono talmente brave, capaci e competenti che il loro aspetto fisico vola direttamente in secondo piano.

Mi scusi eh se non la comprendo, se mi annoia quando parla, se credo che grazie (e accidenti) alla sua candidatura la Lega si terrà nuovamente il Veneto.

Mi scusi eh ma mi faccia un piacere. La pianti con le sue colleghe di tirare in ballo la Bindi e i suoi capelli grigi.

Mi sembrate tali e quali a Berlusconi.

E non credo, Patto del Nazareno a parte, che questo vi possa fare piacere.

